mauro72n
Martedì, 07-Mar-2006, 19:01
Ciao a tutti ,
La domanda sarà stata fatta tantissime volte.Tenete conto che non ho intenzione di fare una carta di credito tradizionale ,e mal che vada opto per i contanti.
Mi chiedevo , ma per le maldive , che carta prepagata mi consigliate , e di quale circuito , Visa o Mastercard ??
Grazie
mauro72n
Martedì, 07-Mar-2006, 19:14
Ciao , dimenticavo , e se nel resort , per i pagamenti usano la famosa "strisciata" della carta , queste carte ricaricabili funzionano lo stesso ?
E ancora , siccome tramite la "strisciata" non è possibile , da parte di chi accetta il pagamento , sapere se anrà a buon fine e se i soldi caricati non sono sufficienti , è possibile avere un saldo negativo della carta , ed in quel caso la banca emettritice della carta può rivalersi ??
Grazie
Guest
Mercoledì, 08-Mar-2006, 11:01
>Ciao , dimenticavo , e se nel resort , per i pagamenti usano la >famosa "strisciata" della carta , queste carte ricaricabili funzionano lo stesso ?
No, perchè non hanno i numeri in rilievo, inoltre in molti alberghi non accettano quale garanzia carte prepagate, quindi non ti affidare ad una carta prepagata per un viaggio alle maldive
mauro72n
Mercoledì, 08-Mar-2006, 13:13
Grazie,
optero per i contanti.
Mauro