Torna al sito principale -

Versione completa: ebay ha bandito o no la postepay?
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

europoste
salve, ho letto che ebay dal 2 gennaio ha bandito la postepay, perche' si e' resa
conto che la transazioni avvenivano per la maggiore con questo tipo di carta. e
quindi ha messo il bando chiaramente ma disonestamente, per incrementare
gli introiti con la paypal di cui possiede. pero' nonostante questo, ho anche letto
in qua e in la su' internet, che qualcuno e' riuscito lo stesso a farsi pagare con
solo la postepay. vorrei sapere come stanno le cose, cioe' a parte l'ufficializazione
del bando, vorrei sapere in pratica e' possibile farsi pagare con solo la postepay
o no?.
grazie
atg
ciao innanzitutto benvenuto ... spero possa scrivere a lungo in questo forum.. per quel che so io in teoria si ma molte aste ancora portano nel' altro la possibilità della postepay.. io per esempio prima di fare offerte contatto il venditore per chiederlo ma pure io nelle mie aste accetto soprattutto questo tipo di forma... ph34r.gif
Guest
gia', ma ora che mi viene in mente, si potrebbe ufficialmente dichiarare la paypal
per poi agire come cavolo ci piace?
thesaw4
si purtroppo ebay ha vietato tale pagamento,prescrivendo addirittura come sanzione la sospensione dell'account ,la rimozione dell'inserzione,ho letto il regolamento.Prima era solo sconsigliato,ora vietato. sad.gif
thesaw4
comunque se venditore e acquirente sono d'accordo non ci sono problemi,l'importanto é non indicarlo come mezzo di pagamento
atg
mentre per pagare le commissioni delle aste messe in vendita ed eventualmente aggiudicate la postepay va bene

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.