europoste
Domenica, 05-Mar-2006, 18:02
salve, mi sono appena iscritto, per prima cosa saluto tutti, e complimenti per il sito
vorrei porvi il seguente quesito: da pochissimo sono il possessore di una postepay
e vorrei usufruire del servizio on line della carta, per leggere on line i miei movimenti. pero' ho un dubbio, e cioe' vorrei sapere, se' mi registro al sito (chiaramente penso' che dovro farlo con i miei dati reali o c'e' altro modo ) quando aquisto on line le poste e specificatamente gli impiegati dell'ufficio postale dove ho aperto la carta, se' vogliono possono avere accesso al mio traffico e controllare cosa ho aquistato, e da chi?. o comunque potrebbero farlo lo stesso anche se' non mi registro on line?
grazie
atg
Domenica, 05-Mar-2006, 19:06
penso che se si può fare sarà possibile anche senza la registrazione quella comunque per comodità e praticità ti consiglio di fare... in teoria però non è che sanno prorpio cosa hai comprato semmai sapranno dove e quanto... io sono attivo ed in pratica ho utilizzato la carta sempre e solo dal sito delle poste pre trasferire soldi, ricaricare il cell... ed altro...
Guest
Domenica, 05-Mar-2006, 20:38
ciao, senti ma tu hai mai fatto aquisti on line? e' sicura per quello?
atg
Domenica, 05-Mar-2006, 23:01
| QUOTE (Guest @ Mar 5 2006, 08:38 PM) |
| ciao, senti ma tu hai mai fatto aquisti on line? e' sicura per quello? |
beh un acquisto online l'ho fatto anche se solo perchè il sito lo conoscevo bene e mi fidavo dell' azienda.. di solito mandavo un assegno ma una volta cosi per provare.. non ho avuto problemi... quindi credo che molto dipenda dal sito sul quale si compie l' operazione...