Ashtar
Martedì, 21-Feb-2006, 20:47
Salve,
Spero mi possiate essere di aiuto, la mia carta di credito è scaduta stò aspettando quella nuova......ho messo una carta nuova POSTPAY VISA su paypal volevo sapere se se i soldi vengono caricati sulla carta o i soldi vengono sempre inviati tramite bonifico alla mia banca....e i tempi di accredito. Di solito con la carta di credito la mastercard il tempo di accredito è di 5 gg, lo stesso vale per postepay o viene accreditata subito?
Grazie in anticipo
Gigi
Guest
Venerdì, 24-Feb-2006, 09:52
I soldi vengono accreditati sul conto corrente indicato in paypal e non sulla carta, i tempi di accredito variano da 3 giorni a una settimana
SadLovers
Sabato, 25-Feb-2006, 15:44
Quindi, in pratica, il prelievo può essere effettuato solo per operazioni da web?
O meglio: non si possono comunque prelevare dallo sportello del postepay?
Lo chiedo perché mi è stato fatto un piccolo versamento sul conto paypal e volevo sapere se l'accredito avviene di fatto (quindi lo troverò sulla lista movimenti della mia carta prepagata) o se il conto resta virtuale... (?)
Guest
Sabato, 25-Feb-2006, 17:30
Hai due possibilità:
- spendere il denaro sul web presso un esercente paypal
- farti addebbitare quel denaro sul tuo conto corrente bancario (non postale)
Non è possibile farsi addebbitare l'importo sulla carta postepay o su altra carta di credito. (Quindi no, non è possibile ritirarlo dallo sportello postepay)
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.