giu_lo
Giovedì, 09-Feb-2006, 14:55
salve poco tempo iscritto ad un sito di scommesse regolare e garantito dopo aver provato a fare il primo deposito con il mo postepay ho avuto dei problemi in quanto la transazione risultava impossibile,tale fatto era dovuto ad una diferenzadi 0,60 tra qaunto richiesto da sito e quanto avevo sulla mia carta....una volta ricaricata la carta ho potuto fare il deposito. a distanza di tempo ho ricaricato di nuovo il mio postepay di 20 euro ,una volta avvenuta la ricarica ho controllato il mio traffico e ho cosi notato che risultava un altro accredito x quel sito internet nella data della seconda ricarica senza che io avessi provveduto...a questo punto mi sono informatoe dopo aver letto diverse cose ho scoperto chedal primo deposito non riuscito avrebbe dovuto risultare una sorta di prenotazione...per questo vorrei sapere se tale prenotazione si sarebbe potuta disdire oppure dopo quanto decade?..inotre vorrei pure sapere se qualcuno ha avuto una simile esperienza se il mio saldo attivo ritornera giusto dopo un mese come dicono.
Guest
Venerdì, 24-Feb-2006, 09:55
Dopo 30 giorni dovresti rivedere il denaro nel saldo disponibile.