Torna al sito principale -

Versione completa: PAYPAL : Postpay o Soldintasca ???
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Luca
Ciao ragazzi,

Sto per fare il mio primo acquisto in ebay;
Per acquistare devo pagare tramite paypal (perchè è l'unico mezzo di pagamento accettato dal mio venditore), e inoltre mi è stato detto essere il migliore.
dunque, il problema è RICARICARE PAYPAL, con carte prepagate (non con carta di credito).

Io ho la carta " soldintasca " (http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/spimi/carte/soldintasca.jsp) del gruppo sanpaolo: è possibile ricaricare paypal con quella?

...oppure mi devo prendere la postpay???

è urgente rolleyes.gif
Grazie a tutti coloro che vorrano consigliarmi smile.gif

Ciao
admin
Se hai gia una carta Soldintasca, apri comunque il conto Paypal e prova ad utilizzarla, se non funziona il sito ti dirà semplicemente che l'autorizzazione e stata negata e puoi cosi provarne una nuova (Postepay o CashCard).
Purtroppo non ho esperienze dirette con questo tipo di carta quindi non posso darti altri consigli.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.