Torna al sito principale -

Versione completa: Clonazione postepay
Cartedipagamento.com > Forum Tecnico

adl
Ho paura che la mia postepay sia stata clonata! E' possibile?
atg
QUOTE (adl @ Nov 17 2005, 02:48 PM)
Ho paura che la mia postepay sia stata clonata! E' possibile?

ciao e benvenuta sei l' utente numero 100 complimenti wink.gif

ohmy.gif per avere certezza controlla iltuo saldo dal sito e se vedi qualche voce sospetta e quindi un ammanco di credito.... manda subito una mail alle poste o telefona (forse è la cosa migliore) al loro numero 803160
adl
Ma nemmeno riesco e non son mai riuscito ad entrare sul sito delle poste...puer essendo registrato! Ho fatto anche 2 reg ma niente...
atg
QUOTE (adl @ Nov 18 2005, 01:42 PM)
Ma nemmeno riesco e non son mai riuscito ad entrare sul sito delle poste...puer essendo registrato! Ho fatto anche 2 reg ma niente...

mah strano non saprei io alla mia sezione entro regolare... a questo punto potresti andare alla macchinetta postamat e fare l' estratto conto carteceo o rivolgerti all' ufficio postale dove hai attivato la carta ... speriamo bene avevi una grossa cifra detro?
adl
Sui 70€ ma io sn minorenne e avevo la junior!
Ora non so che fare... unsure.gif sad.gif
atg
QUOTE (adl @ Nov 21 2005, 04:12 PM)
Sui 70€ ma io sn minorenne e avevo la junior!
Ora non so che fare...  unsure.gif  sad.gif

ma hai provato le cose che ho scritto sopra ?
a mali estremi se vuoi fugarti ogni dubbio puoi disdirla
adl
Non vorrei disdirla, dai!
Sul sito delle poste non riesco a d entrarci!
adl
ke mi dite allora???
adl
è è è è è
unsure.gif unsure.gif sad.gif
atg
chiama il loro call center e "massacrali" fin quando non ti daranno loro una soluzione
gluka
basta andare in un ufficio postale e chiedere la sostituzione al costo di 5 Euro riceverai una nuova postepay .. il tuo saldo verrà automaticamente trasferito nella nuova.. e saranno detratti i 5 euro dell'operazione.. essendo minorenne devi andare accompagnato da un genitore
pallina
il mio legale ha detto che se tutti quelli che hanno subito truffa sulla poste pay mi scrivono la loro storia possiamo tutti assieme chiedere il rimborso alle poste,sono loro che non hanno messo i sistemi anti intrusione ai nostri dati e i truffatori ci hanno derubato scrivetemi numerosi all'indirizzo e mail sissydalmonte@yahoo.it grazie

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.