Torna al sito principale -

Versione completa: HOTEL CHE ADDEBITA GIA' LA CAMERA
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

UFF
ho utilizzato un motore di prenotazioni alberghiere , ho inserito tutti i dati della mia carta kalibra , e mi son vista scalare un 'importo maggiorato rispetto al costo del mio soggiorno e più di ogni altra cosa loro dicono (come tutti) che non vengono scalati i soldi , che la carta è solo a copertura!!!

Ho contattato direttamente l'hotel e dicono che loro non hanno scalato nulla,ma hanno solo richiesto l'autorizzazione. e perchè l'importo è maggiore?!

N.B . al momento della prenotazione appariva il lucchetto sul sito https

Dove sono finiti quei soldi? li riavrò indietro? cosa devo fare?

AIUTATEMI
fla
che sito hai usato??
UFF
viennahotels.it
angelo
succede spesso con le prepagate che vengano fatte due transazioni e quindi può apparire un importo doppio che automaticamente dopo un mese ti verra riaccreditato
saluti
alvin
capita spesso che la richiesta di autorizazzione superi l'importo dell'operazione, questa operazione serve solo per verificare la validita' della carta quindi stai tranquillo che ti verra' addebitato l'importo giusto.

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.