pinoli
Venerdì, 16-Set-2005, 17:09
Ciao, sono inesperto di carte di credito, volevo farvi questa domanda:
per ricaricare una Postepay e' sufficiente andare in un ufficio postale e dire il numero della carta, o e' necessario anche specificare il nome del titolare della carta?
atg
Mercoledì, 12-Ott-2005, 21:15
| QUOTE (pinoli @ Sep 16 2005, 05:09 PM) |
Ciao, sono inesperto di carte di credito, volevo farvi questa domanda: per ricaricare una Postepay e' sufficiente andare in un ufficio postale e dire il numero della carta, o e' necessario anche specificare il nome del titolare della carta? |
da quel che so io occorre anche la seconda
news
Sabato, 29-Ott-2005, 09:28
Mi sto informando anch'io al riguardo, perchè credo sia importante raggiungere un livello di sicurezza maggiore.
Non vedo il motivo per cui è necessario comunicare il nome del titolare della carta, quando per un'operazione di ricarica sarebbe sufficiente il numero della stessa.
Le carte non sono tutte uguali al riguardo. Ad esempio so che per Postepay è necessario il nome dell'intestatario, per Carta chiara no.
http://www.cartedipagamento.com/carte_prep...arta_chiara.htmSe qualcuno conosce altre carte che garantiscono maggiore sicurezza in relazione ai dati sensibili può intevenire. Grazie.
news
Sabato, 29-Ott-2005, 12:41
Da quello che leggo noto che il problema sicurezza sia molto sentito.
Quindi insieme potremmo individuare una ricaricabile, che non richiedendo il nome del titolare ma solo il numero della carta stessa, comporta rischi minori.
Esiste solo Carta Chiara?
atg
Sabato, 29-Ott-2005, 17:46
| QUOTE |