Zibbo
Martedì, 05-Lug-2005, 08:42
Ho ricaricato la postepay con un'altra carta di credito da un' Atm postamat. A distanza di 20 giorni ancora i soldi non mi sono stati accreditati. Come mai?
Guest
Martedì, 05-Lug-2005, 11:25
Il trasferimento è immediato, sei sicuro di non aver sbagliato a digitare il numero della Postepay ?
Zibbo
Martedì, 05-Lug-2005, 14:10
Il numero è giusto, ho anche ricontrollato prima di eseguire l'operazione, alle poste non sanno dirmi nulla, ora aspetto l'estratto conto della banca che mi dice che i soldi sono stati prelevati, dopodichè li denuncio.
Alex_guest
Venerdì, 12-Ago-2005, 17:19
E' capitata la stessa cosa anche a me. L'ATM delle poste mi ha anche stampato il promemoria della ricarica, ma il saldo dopo 10 gg non è ancora aggiornato.
Quelli del call center non sanno dirmi niente, se non che secondo loro il saldo doveva risultare subito aggiornato.
Attendo anch'io di vedere se i soldi li hanno comunque prelevati da mio conto.
Ice
Mercoledì, 18-Gen-2006, 17:21
ciao a tutti.
scusate, anche io ho ricaricato con la mia Visa la mia carta postepay e non è successo nulla! ho contattato il gestore della mia carta di credito e mi ha detto che è un'operazione declinata, cioè non è andata a buon fine e la carta non è stata ricaricata.
A voi poi cos'è successo?
ciao
Rick
Venerdì, 11-Mag-2007, 11:03
Interessa anche a me la discussione! ALla fine com'è andata a finire? Io l'ho fatta ieri una ricarica sperando che la procedura fosse immediata, ma ancora niente. Mi devo preoccuapre?
soles
Venerdì, 11-Mag-2007, 11:07
| QUOTE (Rick @ Venerdì, 11-Mag-2007, 13:03) |
| Interessa anche a me la discussione! ALla fine com'è andata a finire? Io l'ho fatta ieri una ricarica sperando che la procedura fosse immediata, ma ancora niente. Mi devo preoccuapre? |
non aspettare che arrivi l'estratto conto vai allo sportello della tua banca e chiedi subito gli estermi di quella transazine... se non è andata a buon fine è la tua banca che ti deve riaccreditare i soldi...
Rick
Sabato, 12-Mag-2007, 14:02
Purtroppo non è una carta di credito di una banca, ma è una carta di debito di una comunità di pagamenti, più precisamente click2pay non so se conoscente. Dite che devo mandare loro una mail??
Grazie
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.