Torna al sito principale -

Versione completa: Quanto tempo passa per ricaricare la postepay?
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Zibbo
Ho ricaricato la postepay con un'altra carta di credito da un' Atm postamat. A distanza di 20 giorni ancora i soldi non mi sono stati accreditati. Come mai?
Guest
Il trasferimento è immediato, sei sicuro di non aver sbagliato a digitare il numero della Postepay ?
Zibbo
Il numero è giusto, ho anche ricontrollato prima di eseguire l'operazione, alle poste non sanno dirmi nulla, ora aspetto l'estratto conto della banca che mi dice che i soldi sono stati prelevati, dopodichè li denuncio.
Alex_guest
E' capitata la stessa cosa anche a me. L'ATM delle poste mi ha anche stampato il promemoria della ricarica, ma il saldo dopo 10 gg non è ancora aggiornato.
Quelli del call center non sanno dirmi niente, se non che secondo loro il saldo doveva risultare subito aggiornato.
Attendo anch'io di vedere se i soldi li hanno comunque prelevati da mio conto.
Ice
ciao a tutti.
scusate, anche io ho ricaricato con la mia Visa la mia carta postepay e non è successo nulla! ho contattato il gestore della mia carta di credito e mi ha detto che è un'operazione declinata, cioè non è andata a buon fine e la carta non è stata ricaricata.
A voi poi cos'è successo?
ciao
Rick
Interessa anche a me la discussione! ALla fine com'è andata a finire? Io l'ho fatta ieri una ricarica sperando che la procedura fosse immediata, ma ancora niente. Mi devo preoccuapre?
soles
QUOTE (Rick @ Venerdì, 11-Mag-2007, 13:03)
Interessa anche a me la discussione! ALla fine com'è andata a finire? Io l'ho fatta ieri una ricarica sperando che la procedura fosse immediata, ma ancora niente. Mi devo preoccuapre?

non aspettare che arrivi l'estratto conto vai allo sportello della tua banca e chiedi subito gli estermi di quella transazine... se non è andata a buon fine è la tua banca che ti deve riaccreditare i soldi...
Rick
Purtroppo non è una carta di credito di una banca, ma è una carta di debito di una comunità di pagamenti, più precisamente click2pay non so se conoscente. Dite che devo mandare loro una mail??
Grazie

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.