Torna al sito principale -

Versione completa: a quale sportello posso ricaricare??
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

edwood
Mi capita spesso di andare alle poste solo per ricaricare la postepay, da quando hanno messo la colonnina per i numeri di attesa ho cominciato a discutere con gli operatori delle Poste perchè secondo alcuni è possibile ricaricare (come scritto sulla colonnina) sia agli sportelli bancoposta che prodotti postali (pacchi e simili) mentre secondo altri (guarda caso la più vicina a casa mia) dicono che non si possono fare ricariche postepay in quest'ultimo sportello.
Può qualcuno dirmi se è possibile ricaricare allo sportello pacchi (ripeto, come è scritto sulla colonnina)?
Sono stufo di essere trattato male dai dipendenti delle Poste...
amicone
io ricarico sempre dallo sportello bancoposta, mi suona starno che si possa ricaricare anche da quello pacchi e ti spiego il perchè: Anni addietro, ma la posta era ancora pubblica, allo sportello pacchi non avevano resto da darmi e l'impiegato non sapeva come fare perchè pur trattandosi di pochi spiccioli non potevo lasciarglieli infatti lui era tenuto a darmi il resto anche contro la mia volontà biggrin.gif altrimenti rischiava il posto, ma ora viene il bello, a me servivano francobolli così gli chiesi di darmi il resto in francobolli xchè tanto dovevo andare all'altro sportello ad acquistarli ma lui mi rispose che non si poteva fare infatti gli sportelli delle poste - a suo dire - avevano una contabilità separata.
A questo punto non saprei dirti se dopo la privatizzazione uno sportello pacchi possa ricaricare la postepay, ti ripeto a suo tempo non poteva neppure venderti 2 francobolli x quanto strano
edwood
Devo dire la verità, a me non sarebbe mai passato per la testa di ricaricare la postepay allo sportello "pacchi"!
Il fatto è che c'è scritto chiaramente sulla colonnina che da i numerini!
Quindi se c'è scritto che posso farlo perchè dovrei senza alcun motivo evidente scegliere di andare allo sportello Bancoposta e fare anche 30 minuti di coda quando posso andare a quello per i pacchi e fare tutto in 2 minuti netti?
Ho appena provato a chiedere all'assistenza clienti ma non ne sapevano nulla dato che anche loro leggono le cose che sono sul sito internet poste.it e lì non è specificato a quale sportello si può fare la ricarica...
la cosa mi turba un po' wink.gif
Guest
ciao che io sappaia adesso qualunque sportello se abilitato può farlo.. io spesso vado per una raccomandata e in contemporanea pago qualche bollettino o ricarico la postapay allo stesso posto, fanno operazioni distinti ma la fila è unica credo sia poi il computer a fare il resto
MArco
Io la ricarico sempre dllo sportello dei pacchi...non cambia niente perchè c'è scritto: prodotti postali e banco posta...

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.