Torna al sito principale -

Versione completa: Ricariche tim e postepay
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Guest
E' possibile ricaricare il proprio credito telefonico, sul sito www.tim.it con la Postepay? Apparentemente sembrerebbe di no. C'é qualcuno che sa darmi una risposta certa?
Grazie.
amicone
non ho mai provato ma dovresti poterlo fare direttamente dal sito delle poste infatti appeni ti loggi nella sezione postepay, se ci fai caso nel menu figura la voce "ricariche telefoniche"
Guest
Si' questo l'ho visto anch'io, ma dato che tim regala delle lune, a chi é iscritto a milleunatim, nel caso di ricarica dal sito della tim, volevo sapere se lo si poteva fare dal sito direttamente. Grazie lo stesso.
atg
QUOTE (Guest @ Jul 12 2005, 08:44 AM)
Si' questo l'ho visto anch'io, ma dato che tim regala delle lune, a chi é iscritto a milleunatim, nel caso di ricarica dal sito della tim, volevo sapere se lo si poteva fare dal sito direttamente. Grazie lo stesso.

non so tim ma io telericarica della vodafone l' ho attiva sulla mia postepay credo quindi che anche li se permette la visa electron non ci debbano essere problemi

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.