davide
Venerdė, 01-Lug-2005, 07:09
Esattamente cosa succede? quello del doppio accredito e' un problema che mi dicono essere molto comune per Postepay.........esattamente in cosa consiste?
I siti internet dai quali voglio acquistare con Postepay (circuito visa electron), devono indicare che accettano espressamente il circuito VISA ELECTRON o e' sufficiente che accettino VISA e basta?
grazie
amicone
Venerdė, 01-Lug-2005, 23:43
per quel poco di esperienza maturata in questi mesi posso dirti che visa electron č un circuito diverso da visa o almeno io cosė ho capito.
Per il doppio addebito a me fino a questo momento non č mai capitato (mentre scrivo faccio gli opportuni scongiuri) anche se pure io ho sentito dire che č comune, ad ogni modo a fine mese dovrebbero restituire il tutto ma č cmq una seccatura non beneficiare della somma per tutto quel periodo anche perchč sono soldi tuoi.
Un'altra cosa seccante č il fatto che la postepay di notte forse non funziona, infatti ho provato a loggarmi sul sito delle poste di notte ed il messaggio mi invitava a farlo di giorno e questa č una cosa veramente invalidante a mio parere.
Lato positivo il taglio minimo di ricarica (non sono sicuro che il termine usato sia corretto), pensa che con carta easy la ricarica minima č di ben 50 euro ed č troppissimo, infatti se tu devi fare un acquisto di 40 euro e sulla carta hai 35 per 5 euro mancanti ne devi mettere 50 quindi capisci bene che č assurdo, sulla postepay se non erro il taglio di ricarica č molto basso e questa č una cosa grandiosa.