antonio
Lunedė, 27-Giu-2005, 00:45
Innanzi tutto i complimenti per questo sito e forum! Vorrei chiedervi un consiglio:
sono uno studente, e pertanto ancora a carico dei miei, che ogni tanto (abbastanza raramente) vorrebbe avere a disposizione un piccolo credito, attraverso carta di credito, per qualche acquisto extra potendolo pagare a rate (tipo di 50 euro al mese ad esempio). Ho un mio cc presso la Banca di Roma al quale potrei appoggiare le spese della carta; cosa mi consigliate a riguardo? su questo sito ho notato la Eureka la CapitalOne la CTS e la Barclaycard che forse potrebbero fare al caso mio ma non ne sono sicuro; potreste aiutarmi per favore?
Grazie per la vostra attenzione
Guest
Lunedė, 27-Giu-2005, 06:10
Ti consiglio di orientarti su una carta tipo CTS, oppure qualcuna della Clarima tipo Carta Tiscali, Carta Ebay, queste essendo in cobranding hanno interessi meno esosi rispetto alle classiche revolving. Non dovrei avere problemi ad ottenerne una anche se sei studente.
antonio
Martedė, 28-Giu-2005, 01:09
Scusa ma a quanto vedo la carta Clarima a differenza della ebay e delle altre ha tassi di interesse pių bassi quindi non converrebbe di pių questa??
Guest
Mercoledė, 29-Giu-2005, 12:57
Si, in questo caso si, ma la carta CTS č pių facile che tu la ottenga essendo studente, in quanto č una carta proprio per studenti, mentre per la Clarima potrebbero richiederti la busta paga.
Questa č una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.