Ste1982
Mercoledì, 15-Giu-2005, 10:54
Vi racconto cosa mi è successo qualche tempo fa....
Guardando online il mio tabulato postepay, trovo 2 addebiti di 10 euro e 500 euro, fatti su un sito di scommesse sportive (Bet At Home).
Io non ho mai visitato il sito, non ho mai perso la carta, non l'ho mai prestata.
Nessuno è a conoscenza, oltre a me ovviamente, della data di scadenza, del pin, del codice dietro la carta.
Come è possibile???
Io ho fatto domanda per un rimborso, ma lo avrò secondo voi???
Io temo di no.....
geminikey
Mercoledì, 22-Giu-2005, 02:56
Credo che tu possa riavere i tuoi soldi. Io lavoro in una banca e tempo fa ad un nostro cliente è stata restituita la somma impropriamente prelevata dal cc tramite la sua carta. Per cui se tu hai fatto tutto ciò che andava fatto penso che riuscirai a riavere i tuoi soldi.
In bocca al lupo....
Guest
Mercoledì, 22-Giu-2005, 21:54
Con le carte di credito normali, in massimo 3 mesi si ha il rimborso, ma con le prepagate...non credo..bisogna leggere il contratto.
Roberto
Venerdì, 05-Ago-2005, 18:17
evidentemente sei andato in un negozio dove il negoziante ha copiato il numero e la scadenza della tua carta dallo scontrino che il pos ha emesso...
filippo
Martedì, 09-Ago-2005, 23:18
Mi hanno fatto un pagamento su paypal,quindi adesso sul conto paypal mi ritrovo una cifra in euro. la mia domanda e questa posso tramite paypal trasferire questi soldi sulla mia carta postepay . Sono avvilito nel sapere una risposta vi prego datemi delucidazioni .grazie anticipate.
Johnny7th
Martedì, 16-Ago-2005, 23:10
Posso contestare l'utilizzo fraudolento della carta ?
Purtroppo Postepay come altre carte prepagate non offrono questo servizio al contrario delle carte di credito classiche.
http://www.cartedipagamento.com/carte_prepagate/postepay.htm