Torna al sito principale -

Versione completa: Mi hanno truffato......
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

Ste1982
Vi racconto cosa mi è successo qualche tempo fa....
Guardando online il mio tabulato postepay, trovo 2 addebiti di 10 euro e 500 euro, fatti su un sito di scommesse sportive (Bet At Home).
Io non ho mai visitato il sito, non ho mai perso la carta, non l'ho mai prestata.
Nessuno è a conoscenza, oltre a me ovviamente, della data di scadenza, del pin, del codice dietro la carta.

Come è possibile???

Io ho fatto domanda per un rimborso, ma lo avrò secondo voi???
Io temo di no.....
geminikey
Credo che tu possa riavere i tuoi soldi. Io lavoro in una banca e tempo fa ad un nostro cliente è stata restituita la somma impropriamente prelevata dal cc tramite la sua carta. Per cui se tu hai fatto tutto ciò che andava fatto penso che riuscirai a riavere i tuoi soldi.
In bocca al lupo.... rolleyes.gif
Guest
Con le carte di credito normali, in massimo 3 mesi si ha il rimborso, ma con le prepagate...non credo..bisogna leggere il contratto.
Roberto
evidentemente sei andato in un negozio dove il negoziante ha copiato il numero e la scadenza della tua carta dallo scontrino che il pos ha emesso...

filippo
Mi hanno fatto un pagamento su paypal,quindi adesso sul conto paypal mi ritrovo una cifra in euro. la mia domanda e questa posso tramite paypal trasferire questi soldi sulla mia carta postepay . Sono avvilito nel sapere una risposta vi prego datemi delucidazioni .grazie anticipate.
Johnny7th
Posso contestare l'utilizzo fraudolento della carta ?
Purtroppo Postepay come altre carte prepagate non offrono questo servizio al contrario delle carte di credito classiche.

http://www.cartedipagamento.com/carte_prepagate/postepay.htm

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.