poraccio
Sabato, 24-Feb-2007, 09:49
Raga sul sito di postepay mi trovo sto messaggio quando cerco di visualizzare il saldo o la lista movimenti:
| QUOTE |
Attenzione! Operazione non consentita. Carta non operativa.
|
Ho chiamato il call center e mi hanno detto di inviare una richiesta scritta per conoscerne il motivo ma non c'è un altro modo per risolvere sta cosa?
Forse centra il fatto che in un giorno solo ho fatto passare dalla carta circa 820 euro ?

Help me, please...non sono molto pratico
atg
Sabato, 24-Feb-2007, 11:50
| QUOTE (poraccio @ Sabato, 24-Feb-2007, 09:49) |
Raga sul sito di postepay mi trovo sto messaggio quando cerco di visualizzare il saldo o la lista movimenti:
| QUOTE | Attenzione! Operazione non consentita. Carta non operativa.
|
Ho chiamato il call center e mi hanno detto di inviare una richiesta scritta per conoscerne il motivo ma non c'è un altro modo per risolvere sta cosa? Forse centra il fatto che in un giorno solo ho fatto passare dalla carta circa 820 euro ?  Help me, please...non sono molto pratico |
fatto passare in che senso? ti sei versato quella cidra? li hai prelevati?
poraccio
Sabato, 24-Feb-2007, 14:35
Una persona mi ha ricaricato la postepay ed io dopo ho versato quei soldi su di una moneta virtuale.
Quindi caricati 800 e poi subito tolti praticamente.
Ma sia dal sito delle poste che da sito di questa moneta virtuale non ho avuto nessun problema al momento di eseguire l'operazione.
melachecco
Domenica, 25-Feb-2007, 01:11
ciao a tutti anche io prima avrvo la postepay ma poi per la disperazione l'ho tolta.
cmq vi consiglio la carta prepagata del gruppo capitalia si chiama carta click E.
ora ancora la rilasciano senza costi di emissione ed ha anche l'assicurazione contro le frodi vi posto il link
www.cartecapitalia.it
ciao a tutti.
P.S: si appogia al circuito mastercard e non visa electron è una cosa molto importante!!
atg
Domenica, 25-Feb-2007, 07:51
| QUOTE (poraccio @ Sabato, 24-Feb-2007, 14:35) |
Una persona mi ha ricaricato la postepay ed io dopo ho versato quei soldi su di una moneta virtuale. Quindi caricati 800 e poi subito tolti praticamente. Ma sia dal sito delle poste che da sito di questa moneta virtuale non ho avuto nessun problema al momento di eseguire l'operazione. |
moneta virtuale intendi cose come paypal??
poraccio
Domenica, 25-Feb-2007, 09:55
| QUOTE (atg @ Domenica, 25-Feb-2007, 07:51) |
| moneta virtuale intendi cose come paypal?? |
Moneybookers
Antonio
Lunedì, 26-Mar-2007, 02:22
Antonio
Lunedì, 26-Mar-2007, 02:37
| QUOTE (Robjrobj @ Martedì, 02-Nov-2004, 22:20) |
Saldo al...............................Saldo contabile.............................Saldo utilizzabile 02/11/2004....................................+154,88...........................................+32,41
Data contabile...Data valuta...Addebiti.....Accrediti..Descrizione........................... 20/10/2004........20/10/2004.....................300,00..Ricarica................................ 24/10/2004........21/10/2004....119,30...................Sfw auto f/x.......................... 24/10/2004........20/10/2004....129,60...................pag Graphiland...................... 25/10/2004........25/10/2004.....................199,00..Ricarica................................ 26/10/2004........22/10/2004......23,74...................sfw cbgallery........................ 26/10/2004........22/10/2004........8,40...................mysql aruba......................... 29/10/2004........25/10/2004.......63.08..................trasferim sito su aruba..........
|
il saldo dovrebbe essere
149,88
antonio
Lunedì, 26-Mar-2007, 02:44
| QUOTE (poraccio @ Sabato, 24-Feb-2007, 14:35) |
Una persona mi ha ricaricato la postepay ed io dopo ho versato quei soldi su di una moneta virtuale. Quindi caricati 800 e poi subito tolti praticamente. Ma sia dal sito delle poste che da sito di questa moneta virtuale non ho avuto nessun problema al momento di eseguire l'operazione. |
Bhe in teoria avresti dovuto lasciare qualche cosa sulla carta e poi se il tuo saldo è di 800 puoi prelevare massimo 799 euro perchè un euro sono le commissioni da pagare.... e se togli tutto dalla carta meglio che uno la estingue no?
799 contanti prelevati +
1 euro di commissione
800 euro totale!
antonio
Lunedì, 26-Mar-2007, 02:58
comunque mi sembra strano che i soldi spariscono nel nulla.....
Provate a cliccare su "lista ultimi 10 movimenti"
Ci deve essere scritto per forza qualche cosa che spiega dove stanno sti soldi o per quale cosa sono stati utilizzati....
Infondo se uno vi ruba la postepay è facile da utilizzare basta avere le tre cifre che stanno proprio dietro alla carta..... E uno può fare tutti gli acquisti che vuole on line...........
Infine voglio dirvi che la lista degli ultimi movimenti vine aggiornata solo dopo due giorni dal movimento che avete fatto.... Soprattutto se pagate on line! o se ricevete dei soldi on line.....
Solo quando andate a fare il versamento allo sportello il movimento è sul sito in maniera quasi simultanea!
BrAnToLo
Martedì, 03-Apr-2007, 21:26
Salve a tutti, ma qualcuno è riuscito a sapere il numero verde della visa ??? io sto sclerando con la mia postepay dal 01/02/07. Non mi fa fare nessuna operazione di pagamento on-line. Per le poste la carta è ok non ha nessun problema i soldi ci sono € 95,35, resta il fatto che non la posso usare. Mi hanno detto di rivolgermi alla visa, unico problema che neanche loro hanno i numeri x potersi mettere in contatto.........
atg
Mercoledì, 04-Apr-2007, 06:35
Per eventuali quesiti, commenti, critiche o reclami riguardanti la politica sulla privacy adottata da Visaeurope.com e/o sui suoi effetti nei confronti degli utenti, non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: europeanmedia@visa.com
sul loro sito l' unico contatto che ho trovato è questa email, scirvi nella speranza che qualcuno di quelli che legge possa reindirizzarti da qualche parte...
Andrew78
Venerdì, 04-Mag-2007, 18:38
Ragazzi nonostante sono passati 2 anni dalla vostra disavventura vi comunico che oggi 2007 ancora le poste hanno questo problema .
Io ho tentato di fare un acquisto dove la POSTPAY non era accettata ( non era specificata la cosa ) e nonostante il sito mi abbia dato il ko tecnico nel senso che si e rifiutato a prendere la carta ( e solo ora capisco perche ) le poste mi hanno congelato ben 199€ in modo del tutto illegale ( lo posso dire perche ho chiesto perfino alla guardia di finanza) ora non mi resta che aspettare 30 giorni per avere i miei soldi e andare alle poste per dargliela indietro o lasciarla li a morire .
soles
Venerdì, 04-Mag-2007, 18:46
| QUOTE (Andrew78 @ Venerdì, 04-Mag-2007, 20:38) |
Ragazzi nonostante sono passati 2 anni dalla vostra disavventura vi comunico che oggi 2007 ancora le poste hanno questo problema .
Io ho tentato di fare un acquisto dove la POSTPAY non era accettata ( non era specificata la cosa ) e nonostante il sito mi abbia dato il ko tecnico nel senso che si e rifiutato a prendere la carta ( e solo ora capisco perche ) le poste mi hanno congelato ben 199€ in modo del tutto illegale ( lo posso dire perche ho chiesto perfino alla guardia di finanza) ora non mi resta che aspettare 30 giorni per avere i miei soldi e andare alle poste per dargliela indietro o lasciarla li a morire . |
complimenti per la tua tenacia 915 giorni di attesa meritano un premio...
chiedi alle poste gli interessi su quella cifra...te li devono....
Andrew78
Sabato, 05-Mag-2007, 17:58
| QUOTE (soles @ Venerdì, 04-Mag-2007, 18:46) |
| QUOTE (Andrew78 @ Venerdì, 04-Mag-2007, 20:38) | Ragazzi nonostante sono passati 2 anni dalla vostra disavventura vi comunico che oggi 2007 ancora le poste hanno questo problema .
Io ho tentato di fare un acquisto dove la POSTPAY non era accettata ( non era specificata la cosa ) e nonostante il sito mi abbia dato il ko tecnico nel senso che si e rifiutato a prendere la carta ( e solo ora capisco perche ) le poste mi hanno congelato ben 199€ in modo del tutto illegale ( lo posso dire perche ho chiesto perfino alla guardia di finanza) ora non mi resta che aspettare 30 giorni per avere i miei soldi e andare alle poste per dargliela indietro o lasciarla li a morire . |
complimenti per la tua tenacia 915 giorni di attesa meritano un premio... chiedi alle poste gli interessi su quella cifra...te li devono....
|
No sono solo 2 giorni che aspetto per fortuna anche se al call center certi dicono 15 giorni e altri 30 giorni
i due anni sono relativi all ultimo posto
Andrew78
Sabato, 05-Mag-2007, 17:59
Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa
clicca qui.