Torna al sito principale -

Versione completa: in quali nazioni?
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

marco
salve. quest'estate partiro' in vacanza in croazia e mi vorrei portare la carta postepay per ritirare direttamente i soldi da un bancomat del posto senza dover pagare commissioni eccessive... la cosa e' funzionata egregiamente gia' a praga... ora mi chiedo. in croazia la carta e' riconosciuta?
e, estendendo la domanda anche in vista di possibili futuri viaggi, quali sono i paesi in cui la carta e' riconosciuta?
ultimissima cosa.
ho letto sul sito che il prelievo in italia costa 1 euro, in paesi euro costa 1,75 e in paesi non euro costa 2,75 (se nn erro..) .. mi chiedo... ma per "euro" intendono comunita' europea o soloamente i paiesi in cui si utilizza l'euro?

grazie smile.gif

marco
luca
Io sono andato in Croazia l'anno scorso ma non sono riuscito a prelevare con Postepay presso i bancomat, la carta veniva accettata ma poi diceva che per problemi tecnici non poteva concludere l'operazione. Per fortuna che avevo anche i contanti !

Per area Euro si intendono i paesi nei quali si utilizza l'euro
jubee
un mio amico dagli states mi ha appena chiamato e dice che non riesce a prelevare + di 40$ mad.gif
sostanzialmente è nella cacca visto che è appena arrivato e si deve sparare ancora 11 giorni... qualcuno sa come risolvere?

grazie!

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.