Torna al sito principale -

Versione completa: carte di credito ricaricabili senza busta paga
Cartedipagamento.com > Carte di debito e prepagate

giuseppe
Esistono compagnie che permettono di rilasciare carte di credito ricaricabili a persone che lavorano ma purtroppo non hanno una busta paga?
Guest
Le carte ricaricabili non hanno bisogno ne di conto corrente ne di busta paga perchè il "credito" è prepagato.
giuseppe
purtroppo tutte anche la posta richiede una busta paga.....conoscete qualche compagnia che le rilascia carte di credito ricaricabili senza quella benedetta busta paga?
Giorgio
La mia Vodafone Cash Card l'ho subito ottenuta presso il punto Vodafone One di Sanremo chiedendomi solo la fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale, oltre alle tre firme sul modulo di richiesta che ho subito compilato. L'unico svantaggio è che la data di scadenza indicata sulla carta (06/06) è quella che venne stampata al momento della distribuzione ai punti vendita nell'ormai lontano Luglio 2003!

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.