Torna al sito principale -

Versione completa: complimenti!
Cartedipagamento.com > Segnalazioni errori e critiche

mingotta
Complimenti, ho trovato il link al vostro sito su www.punto-informatico.it e devo dire che avete fatto proprio un bel lavoro, mi piace il vostro sito!
Non mi ero mai soffermato più di tanto a capire come funzionano le carte di credito, ma effettivamente mi sembra molto interessante!
Guest
Grazie per i complimenti e torni a trovarci perchè presto inseriremo numerosi articoli !
atg
QUOTE (Guest @ Oct 19 2004, 03:21 AM)
Grazie per i complimenti e torni a trovarci perchè presto inseriremo numerosi articoli !

mi sembra che a distanza di un anno PRECISO il "decollo" non è che sia avvenuto molto... ph34r.gif
atg

torno a scrivere una nuova volta... l' anno esatto è passato da un giorno... ma come mai nonostante gli iscritti siano un buon numero non vi è utilizzazione del forum??
e se si creasse anche una sezione off topic ocme nei classici altri forum??

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
atg

non so chi abbia scritto qusto ma come promessa non penso sia stata rispettata.. il sito ha l' ultima notizia un pò vecchiotta vi sono in programma aggiornamenti ?
un po di carte non inserite ci sono per esempio la IntesaFlash...
atg
bene adesso altri inserimenti io avrei un bel pò di carte da proporre che vedo mancano ... ma come mai sto forum come il sito lo vedo un pò smorto ?? ph34r.gif
poqueman
anche oggi...

Poqueman
My Webpage

Carte di Credito Classiche Carte Revolving Carte Prepagate Carte a Zero Costi Carte di Debito Carte a Basso Interesse Carte di Credito Co-branded Carte di Credito ordinate per emittente

Questa è una versione leggera del nostro forum, per la versione completa clicca qui.