| Cartedipagamento.com |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| simone1 |
Inviato il: Martedì, 01-Mag-2007, 17:12
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Utente Nr.: 491 Iscritto il: 30-Apr-2007 |
Qualcuno ha avuto esperienza dell'uso di carte prepagate in Australia? Es.postepay?
vengono accettate? perchè questo benedetto VISA ELECTRON non è chiaro... non vorrei andare lì e trovarmi senza denaro elettronico |
| flu83 |
Inviato il: Sabato, 05-Mag-2007, 13:45
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 11 Utente Nr.: 495 Iscritto il: 03-Mag-2007 |
Ciao Simone, la Visa Electron non è una garanzia all'estero.. è meglio fidarsi delle funzioni della carta prepagata VISA/Visa Electron. Oggi ne sono in circolazione tantissime, se vuoi qlk consiglio posso suggerirti la carta wmc che è stata già testata Australia... c'è stato un mio amico ;) e vorrei andarci presto ankio!!!
|
| simone1 |
Inviato il: Sabato, 05-Mag-2007, 22:37
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Utente Nr.: 491 Iscritto il: 30-Apr-2007 |
Ciao! che intendi per carta prepagata VISA/Visa Electron?
la wmc non è dello stesso circuito Visa electron? o è Mastercard? qua non è chiaro http://www.cartedipagamento.com/carte_prepagate/wmc_card.htm Cmq,dove si puo ottenere?quelli indicati non li concosco! L'australia è troppo bella, non vedo l'ora di andarci! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |