| Cartedipagamento.com |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| darkon11 |
Inviato il: Giovedì, 10-Mag-2007, 11:09
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr.: 503 Iscritto il: 10-Mag-2007 |
Un paio di anni fà ho fatto la soldintasca del Sanpaolo senza nessuna formalità (documenti C.F etc.).
Ora ovviamente quegli st.... l'hanno levata ed esiste solo quella con tutti i documenti. Qualcuno mi sa dire se esiste da qualche parte una carta ottenibile senza documenti anche non ricaricabile (poss. Visa Electron) ? |
| soles |
Inviato il: Giovedì, 10-Mag-2007, 18:15
|
||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 294 Utente Nr.: 469 Iscritto il: 07-Apr-2007 |
adesso è obbligatorio presentare documento d'identità e codice fiscale per qualsiasi tipo di carta .... rimangono soltanto le usa e getta che trovi dai tabaccai ma hanno tagli molto bassi..... era stata crata una da 500€ l'anno scorso per i mondiali di calcio costava 5 euro quindi una spesa ragionevole...esiste la usa e getta della visa sempre da 500€ ma ci vogliono i documenti.. se non vuoi lasciare traccia fai una ricaricabile electron a nome di un altra persona quelle non sono a rilievo.. e non hanno il nome e cognome, non occorre pin se non per prelevare.... avrai una zia??? |
||
| darkon11 |
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 19:47
|
|
Newbie ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr.: 503 Iscritto il: 10-Mag-2007 |
Grazie.
Farla a nome di un'altra persona era la mia ultima possibiltà. Se proprio non ci sono altre soluzioni farò così. Anche per quelle dei tabaccai ci vogliono i documenti ? Qualcuno conosce uno che ce le ha di sicuro su Roma ? Saluti |
| atg |
Inviato il: Venerdì, 11-Mag-2007, 21:52
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 252 Utente Nr.: 87 Iscritto il: 12-Ott-2005 |
che io sappia è vietato per legge avere carte di credito non riconducibili ad un nome cognome (o società)
|
| soles |
Inviato il: Sabato, 12-Mag-2007, 07:37
|
||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 294 Utente Nr.: 469 Iscritto il: 07-Apr-2007 |
HO chiesto al mio tabaccaio lui ha le usa e getta e non si devono lasciare documenti,le possono vendre solo coloro che hanno il lotto e super enalotto, ne hanno 2 tipi una già carica di tagli piccoli... e un' altra che caricano al momento sino ad un massimo di 500€ non si possono ricaricare 2 volte una volta svuotata la butti.. |
||
| darkon11 |
Inviato il: Martedì, 15-Mag-2007, 18:54
|
|
Trovata e fatta !!
La scadenza è al 2008 e sono probabilmente le ultime. Se qualcuno ha informazioni più dettagliate riguardo soldintasca-sisal me lo faccia sapere. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |