Carta Europpass Autostrade

Carta Europpass Autostrade è la carta di credito Deutsche Bank Mastercard o Visa ideata per soddisfare le esigenze degli utenti che viaggiano spesso sulla rete autostradale italiana. Ma conviene davvero? Quali vantaggi offre rispetto ad una classica carta di credito?

Circuito Mastercard o Visa
Emittente Deutsche Bank
Come si ottiene? Filiale

Caratteristiche e Vantaggi

Innanzitutto specifichiamo che la carta consente di rimborsare la spesa effettuata sia mediante la modalità a saldo che rateale.

Come abbiamo precedentemente evidenziato, ciò che rende questa carta revolving particolarmente appetibile è il ventaglio di sevizi offerti per i viaggiatori. Innanzitutto i titolari riceveranno gratuitamente il Telepass: grazie a questo apparecchio elettronico sarà possibile attraversare in modo più rapido i caselli autostradali utilizzando le corsie preferenziali Telepass create da Autostrade italiane.

I vantaggi non finiscono qui: la carta di credito consente di utilizzare il pronto soccorso stradale in caso di malfunzionamento o sinistro durante il viaggio.

Altro vantaggio esclusivo riservato da Deutsche Bank è la possibilità di usufruire del servizio Pronto Travel che consente di prenotare viaggi e alberghi a prezzi scontati. Infine segnaliamo la possibilità di partecipare al programma a punti Value Club, che converte la spesa effettuata per mezzo di carta in punti utili a riscuotere premi: per conoscere tutto in merito a questo programma di raccolta punti ti consiglio di visitare il sito www.valueclub.it.

Costi e condizioni

Condizioni Economiche Carta Europass Autostrade Mastercard/Visa
Quota annua 30,00 (gratis se collegata ad un conto corrente Deutsche Bank)
Addebito
Pagamenti Saldo/Rateale
Limiti di utilizzo min. 1.600,00
Commissioni operazioni zona Euro No
Commissioni operazioni Extra-Euro No
Anticipo contante presso gli ATM Italia 4%
Anticipo contante presso ATM Area Euro 4%
Anticipo contante presso ATM Area Extra-Euro 4%
Sostituzione per Furto o Smarrimento 22,00
Sostituzione per deterioramento carta 0,00
Maggiorazione su cambio zona Extra Euro max 1.75%
Saldo consultabile online Si
Commissioni operazioni zona Euro No
Invio estratto conto 1,65
Costo annuo adesione Value Club max 11,00

*Tutti i prezzi riportati in tabella sono in Euro.

Come si ottiene?

La carta può essere richiesta presso le filiali di Deutsche Bank. È interessante sottolineare che al momento della richiesta bisognerà indicare sull’apposito modulo la marca del proprio veicolo , così da poter settare ed attivare in modo corretto il Telepass.

Questo apparecchio elettronico e la carta saranno inviati dalla banca presso il domicilio del richiedente: sarà allegato anche un utile opuscolo informativo in cui è presente una guida esemplificativa sul funzionamento del Telepass.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potrai o contattare il servizio clienti Deutsche Bank al numero 02.6995 o rivolgerti presso una filiale di questa banca.